Responsive Ad Area

Condividi

In primo piano

Una nuova casa per il centro destra

Il Movimento 5 Stelle può vincere le prossime elezioni. Per l'Italia sarebbe un disastro. Le loro proposte sono di estrema sinistra, i loro metodi sono da regime. Solo il centro destra oggi può evitare questo rischio.

Può evitarlo se riesce a offrire soluzioni serie per far uscire l'Italia dalla crisi economica e sociale in cui si trova.

Può evitarlo se prende atto che gran parte del suo popolo lo ha abbandonato per l'astensione o per il voto indignato al 5Stelle.

Può evitarlo se ammette con umiltà che la propria offerta politica va aggiornata in coerenza con i tempi drammatici che stiamo vivendo e che solo questa può recuperare quel popolo perduto.

Può evitarlo se prende atto che le diverse anime del centro destra non sono in competizione tra loro ma che il nostro avversario è la rassegnazione e l'odio degli italiani verso la politica tradizionale.

Energie Per l'Italia è la Nuova Casa, che può raccogliere tutti coloro che credono nella necessità di cambiare in modo profondo il Paese. Che lo si può fare solo se lo stato inefficiente, arrogante e costoso smette di sottrarre la nostra capacità di generare benessere e ricchezza per le nostre famiglie e per le nostre imprese.

Tutti i partiti, le comunità, i movimenti che si riconoscono in un disegno positivo di sviluppo, liberale e popolare, riformista e federalista, alternativo alle politiche redistributive della sinistra devono compiere un atto di generosità, abbandonare antiche incomprensioni e riunirsi nella loro nuova casa. Il centro destra così ampio e rinnovato può salvare l'Italia.

Condividi

Scrivi un commento

Diventa il primo a commentare!!

wpDiscuz

Password dimenticata

Registrati