Responsive Ad Area

Condividi

In primo piano

Una Italia di nuovo ricca e più sicura, con Parisi a Milano per il lancio della campagna elettorale

Un'atmosfera elettrizzante e una sala gremita per il lancio della campagna elettorale di Energie PER l'Italia a Milano, il 20 gennaio, nella cornice di Palazzo Castiglioni. Non soltanto grazie ai protagonisti della giornata, il leader di EPI, Stefano Parisi, e Attilio Fontana, candidato del Centrodestra alla regione Lombardia, ma anche per consapevolezza diffusa di rappresentare l’unica, vera novità di queste elezioni politiche.

Più di venti relatori, tra coordinatori ed esponenti di spicco di Energie PER L’Italia, hanno fatto il punto sulla campagna elettorale rivolgendosi alla platea dei militanti e dei sostenitori del movimento, tutti impegnati a lavorare sul territorio per diffondere le nostre idee su come ricostruire l'Italia e renderla un Paese di nuovo ricco e sicuro. Dalle esigenze dei territori alle tematiche di respiro nazionale (la riforma della pubblica amministrazione, la digitalizzazione, la difesa della famiglia, il dibattito sulla natalità, solo per fare qualche esempio), al programma di governo di EPI, abbiamo ascoltato una serie di interventi puntuali e trattati con passione e competenza.

Uno Stato più efficiente, un Paese capace di crescere, una politica che non si riduca alle promesse elettorali e a quelle non mantenute da anni dai partiti, questi i punti chiave del discorso di Stefano Parisi, un discorso sentito, appassionato, capace di infiammare la platea. Con l'appello finale al "voto utile", un voto per cambiare l'Italia. L'evento si è concluso con l'intervento del candidato del Centrodestra alla regione Lombardia, Attilio Fontana.

Condividi

Scrivi un commento

Diventa il primo a commentare!!

wpDiscuz

Password dimenticata

Registrati