Responsive Ad Area

Condividi

Idee / news

Energie PER la Campania, conferenza stampa con Parisi e Vaccaro

Oggi alle Eccellenze Campane di Napoli si è svolta la conferenza stampa per l'insediamento del Coordinamento regionale di Energie PER l'Italia in Campania. Alla conferenza stampa erano presenti il leader del partito, Stefano Parisi, e il parlamentare Guglielmo Vaccaro, referente regionale di EPI in Campania, insieme ai giornalisti della stampa nazionale e locale, e ai sostenitori ed aderenti del partito sui territori.

"Oggi in Italia ci sono troppi leader, troppi politici," ha detto Parisi, "dobbiamo ricostruire il nostro Paese con idee nuove e partendo dai cittadini. Oggi in Italia bisogna ricomporre una Comunità nazionale e una coesione sociale che si è spezzata”. E sulla legge elettorale: “È una brutta legge, non consente agli elettori di scegliere il candidato, ma definisce un sistema di nominati”.

"In Campania Energie per l’Italia punta a una cifra doppia, riempiendo il vuoto lasciato dai partiti tradizionali. In campagna elettorale la nostra proposta politica si qualificherà grazie alla presenza in lista di tanti volti nuovi”, dichiara l'on. Vaccaro, “A Portici, a fine Novembre, con la due giorni di Energie PER l’Italia, la squadra che abbiamo presentato oggi a Napoli dimostrerà la sua capacità di proposta è di leadership", conclude Vaccaro.

Condividi

Scrivi un commento

Diventa il primo a commentare!!

wpDiscuz

Password dimenticata

Registrati